Assistenza Samsung a Domicilio: Ritiro e Consegna in tutta Italia

Ritiro e consegna a domicilio IN TUTTA ITALIA: inviamo un corriere a prendere il tuo telefono, lo ripariamo in 24 ore, te lo riportiamo a casa.

Compila il form per prenotare il ritiro del tuo telefono, indicando marca, modello e guasto. 

Sarai ricontattato per la conferma dei dati e fissare il ritiro. 

E a Milano, con il pony express, lo prendiamo, lo ripariamo e lo riconsegniamo...tutto in giornata!

I clienti di Milano (CAP 201xx) potranno richiedere, con un extra, il servizio per il ritiro e la consegna tutto in giornata, tramite Pony Express.


Se invece puoi recarti presso la nostra sede di Cologno Monzese (MI), prenota il servizio di Assistenza Express: sostituzione/riparazione del tuo telefono in un'ora!


Per approfondimenti o dubbi, consulta le nostre Domande Frequenti.

 

(Per leggere IMEI digitare sulle tastiera *#06#)


[NB: se dovete richiedere entrambi gli inteventi "sostituzione display e touch (schermo rotto)" e "sostituzione back glass (vetro posteriore rotto)", selezionate solamente la voce scontata "sostituzione schermo rotto + vetro posteriore rotto (back glass)"]

*** con la sostituzione del back glass nella rete ufficiale Samsung viene rilasciato un documento per la garanzia del telefono
(identificazione IMEI)


Totale preventivo (IVA inclusa):


INDIETRO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok