Riparazione Samsung Galaxy S8 Plus (SM-G955F)

Intec Italia è un Centro Assistenza ufficiale di Samsung Italia.

Riparazioni effettuate presso Intec Italia (Cologno Monzese, Milano).

Assistenza in garanzia, anche in un'ora. Dati e applicazioni vengono mantenuti.

Le riparazioni non modificano la durata originale della garanzia ufficiale Samsung di 24 mesi.

Sostituzione schermo Samsung Galaxy S8 Plus (SM-G955F) in un'ora.

Assistenza fuori garanzia immediata con preventivo gratuito.

Listino Riparazioni FUORI GARANZIA Samsung Galaxy S8 Plus (SM-G955F)

Guasto Prezzo IVA inclusa
 
Samsung Galaxy S8 Plus (SM-G955F)
connettore di ricarica rotto € 80,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
non si accende / si blocca € 271,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione back glass (vetro posteriore rotto) *** € 87,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione della batteria (scarsa durata della batteria) € 84,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione display e touch (schermo rotto) ** € 237,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
** include la sostituzione gratuita della batteria per i modelli della serie S, serie Note e serie Z (Fold)
*** con la sostituzione del back glass nella rete ufficiale Samsung viene rilasciato un documento per la garanzia del telefono (identificazione IMEI)
Gli importi visualizzati sono indicativi e possono essere soggetti a cambiamenti, richiedete conferma del preventivo al momento della richiesta di riparazione.
L'importo può inoltre variare in base a guasti diversi riscontrati durante la riparazione.
In caso di danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) il dispositivo potrebbe risultare danneggiato irreparabilmente.
Ritiro e consegna cellulari Samsung a domicilio, in tutta Italia. Riparazione in 24 ore e riconsegna in tempi brevissimi.
Assistenza Samsung, preventivo gratuito online

Samsung Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 Plus è uno smartphone Android molto all'avanguardia con qualità che lo rendono una scelta eccellente per ogni tipo di utilizzo, rappresentando uno dei migliori dispositivi mobili mai realizzati. Esso è dotato di un grande display da 6.2 pollici e di una risoluzione da 2960x1440 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Samsung Galaxy S8 Plus sono innumerevoli e tutte al top di gamma. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. 
Fotocamera da 12 megapixel. Lo spessore di 8.1mm è contenuto e rende questo Samsung Galaxy S8 Plus comunque maneggevole.

Anche per quanto riguarda il design ed il profilo estetico di Samsung Galaxy S8 il livello è molto alto; dispositivo elegante, curvatura edge meno accentuata, con cornice pannello posteriore e fronte black in modo da essere meno sporchevole. Inoltre il display di tale dispositivo permette un’ottima visibilità anche sotto il sole.

Rispetto al modello precedente Galaxy S7 è migliorata la qualità della ricezione così come la qualità del suono in chiamata. Lo sblocco impronta non è particolarmente pratico anche se veloce, mentre lo sblocco facciale è velocissimo e preciso ma meno sicuro. Grande novità dello sblocco iride che invece funziona molto bene anche con scarsa illuminazione.


Per assistenza e riparazione in garanzia e fuori garanzia del Samsung Galaxy S8 Plus (SM-G955F) potete rivolgervi a:

ASSISTENZA UFFICIALE SAMSUNG – SAMSUNG CUSTOMER SERVICE MILANO

Intec Italia Srl, Via Peppino Rossi, 11/13, Cologno Monzese – Milano


SEDE OPERATIVA
Via Peppino Rossi, 11/13
20093 Cologno Monzese (Milano)

SEDE LEGALE
Via Santa Croce, 4
20122 Milano

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok