Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N)

Riparazione Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N)

Intec Italia è un Centro Assistenza ufficiale di Samsung Italia.

Riparazioni effettuate presso Intec Italia (Cologno Monzese, Milano).

Assistenza in garanzia, anche in un'ora. Dati e applicazioni vengono mantenuti.

Le riparazioni non modificano la durata originale della garanzia ufficiale Samsung di 24 mesi.

Sostituzione schermo Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N) in un'ora.

Assistenza fuori garanzia immediata con preventivo gratuito.

Listino Riparazioni FUORI GARANZIA Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N)

Guasto Prezzo IVA inclusa
 
Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N)
connettore di ricarica rotto € 75,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione della batteria (scarsa durata della batteria) € 65,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
sostituzione display e touch (schermo rotto) ** € 270,00 Prenota assistenza in negozio Ritiro a domicilio con TNT Pony Express ritiro in un ora
** include la sostituzione gratuita della batteria per i modelli della serie S, serie Note e serie Z (Fold)
*** con la sostituzione del back glass nella rete ufficiale Samsung viene rilasciato un documento per la garanzia del telefono (identificazione IMEI)
Gli importi visualizzati sono indicativi e possono essere soggetti a cambiamenti, richiedete conferma del preventivo al momento della richiesta di riparazione.
L'importo può inoltre variare in base a guasti diversi riscontrati durante la riparazione.
In caso di danni causati da infiltrazioni di liquido (ossidazioni) il dispositivo potrebbe risultare danneggiato irreparabilmente.
Ritiro e consegna cellulari Samsung a domicilio, in tutta Italia. Riparazione in 24 ore e riconsegna in tempi brevissimi.
Assistenza Samsung, preventivo gratuito online


Per assistenza e riparazione in garanzia e fuori garanzia del Samsung Galaxy TAB S3 9.7, LTE (SM-T825N) potete rivolgervi a:

ASSISTENZA UFFICIALE SAMSUNG – SAMSUNG CUSTOMER SERVICE MILANO

Intec Italia Srl, Via Peppino Rossi, 11/13, Cologno Monzese – Milano


SEDE OPERATIVA
Via Peppino Rossi, 11/13
20093 Cologno Monzese (Milano)

SEDE LEGALE
Via Santa Croce, 4
20122 Milano

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok